IMPREDIL srl
è una società di costruzioni

che nasce nel comune di Altamura (Ba), nel 2010 grazie alla forte volontà e spirito d’animo del suo fondatore Lorusso Saverio, dopo decenni di esperienza nel settore dell’edilizia consolidati da grandi sacrifici e speranza, portati a termine nella realizzazione del suo sogno, ovvero, creare quel luogo che tutti chiamiamo casa. Nel seguito degli anni la Impredil srl ha continuato a portare avanti il suo carattere intraprendente ed efficiente, con la realizzazione di progetti per uso privato.

Affidabilità e trasparenza

La nostra ditta vanta anche una grande professionalità nei rapporti di lavoro con Enti e clienti, ma soprattutto con i propri collaboratori e dipendenti.
Grazie allo sviluppo economico, sociale e industriale che viviamo ai giorni d’oggi, la Impredil srl, si avvale dell’utilizzo di nuove e numerose tecnologie, strumenti e metodi, in modo tale da poter offrire, al nostro target, la realizzazione di un progetto ottimale e soprattutto sostenibile.

Esperienza di settore

Con il passare degli anni, dalla sua fondazione la Impredil srl è sempre stata occupata ad operare nel proprio settore, vedendosi maggiormente impegnata negli ultimi 3 anni, nell’ambito delle ristrutturazioni edilizie, grazie all’agevolazione fiscale disciplinata dall’articolo 119 del D.L. n. 34/2020 per specifici interventi di riqualificazione energetica, manutenzione straordinaria e messa in sicurezza antisismica degli edifici.

Il presente ed il futuro

Grazie all’intraprendenza della Impredil srl, è anche molto attiva nel settore dell’edilizia privata, mediante la progettazione e realizzazione di:

  • n.20 appartamenti nel comune di Acquaviva delle fonti;
  • n. 2 ville luxury nella Valle d’Itria.

Il futuro della Impredil srl, è già presente al giornod’oggi, grazie alla progettazione di nuove realizzazioni, quali :

  • Realizzazione di 30 appartamenti, nel Comune di Altamura.
  • Realizzazione di un opificio industriale nel Comune di Altamura.
  • Realizzazione di un capannone commerciale nel Comune di Modugno.
  • Realizzazione di un nuovo hotel di 10 camere nel centro storico di Altamura
  • Realizzazione di 2 impianti di bio-gas nel territorio di Altamura

IL GRUPPO

Per crescere
servono radici solide
Cinque società e tanti risultati.